Peggioramento sintomi con sereupin

Ho da poco ripreso terapia con Sereupin ( 4 giorni a 10mg e 6 giorni a 20mg), la sintomatologia ansiosa è peggiorata notevolmente ed anche l'umore ne ha risentito.
Inoltre lo stomaco si è chiuso e faccio fatica a mangiare, un po' come se avessi un peso fisso sulla parte.
Lo psichiatra mi dice che il farmaco sta lavorando ed è normale tutto questo, io sono un po' avvilito. Più o meno in quanto tempo passa questa fase di peggiormento?

Inoltre, visto che lo Zoloft mi aveva dato stessa sintomatologia di stomaco, con conseguente forte perdita di peso, non è che ci sia un qualcosa in zoloft e sereupin che mi procura questo disturbo di stomaco? Può essere?
grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Solitamente passa circa un mese, e solitamente all'inizio si peggiora un po' su alcuni parametri, e si hanno iniziali effetti collaterali (caratteristici un po' di tutta la classe di questi medicinali) che per lo più tendono a esaurirsi nel tempo.
Il medico si è espresso correttamente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottr Pacini, quindi devo solo "resistere"..