Una settimana che prendo il sereupin

cari dottori e' ormai piu' di una settimana che prendo il sereupin da un paio di giorni la prendo intera e mi sveglio prestissimo mentre prima dormivo bene,mi sveglio con una fortissima agitazione e nausea non riesco a restare a letto in questo stato non posso andare a lavoro. vorrei capire se e' normale che lo debba fare e con il passare dei giorni mi passera' o se la dose e' troppo forte per me,vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere in quanto e' considerato normale un peggioramento nelle prime settimane di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
D'accordo col collega, segnali però al suo psichiatra la situazione perché a volte nelle prime settimane è opportuno associare un ansiolitico per ridurre il malessere.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#3]
dopo
Utente
gentile dottoressa in effetti mi ha dato anche l aprazolam e stamattina appena alzata l ho preso cerco di non farne un abuso eccessivo ne ho prese 4 goccie ma mi hanno fatto poco mentre negli scorsi giorni le rare volte che le ho prese mi hanno fatto subito effetto,mi sento un po'addormentata ma agitata,quanto tempo ci vorra' per stare meglio?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non deve fare variazioni a quanto le e' stato prescritto.
[#5]
dopo
Utente
le goccie di alprazolam mi ha detto di prenderle quando ne avessi sentito la necessita'.