Atti poco chiari

Come devo vedere e di conseguenza reagire, nel trovarmi dentro il mobile dove conservo abiti, cose mie,.....oggetti di poco valore ma di mio fratello come segno di ....segnare il territorio.
Riscontro ogni tanto tre le mie cose,....certi oggetti di mio fratello, ( dalla tastiera delpc al altre cose)......deduco che sia un modo di espremirsi che vuole comandare lui. Come la devo vedere.

Tempo fa,.....anni addietro trovamo i miei soppramobili rotti, ........il far finta di niente e imboscarmi le mie cose non e' stato un buon metodo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
gentile utente,
la sua richiesta purtroppo non è molto chiara. Bisognerebbe avere qualche informazione in più sullìetà del fratello, sul perchè lei e il fratello vivete insieme, sulla vostra storia familiare

Quello che però è molto chiaro è il suo disagio rispetto a questa situazione, e soprattutto l'esigenza di parlarne, perchè quindi non dare voce a questa esigenza?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
dopo
Utente
Grazie, della sua risposta.
Io vivo per conto mio, e considerando che il mio trasferimento e' stato graduale da casa a casa molte cose sono rimaste da mia mamma.Mia mamma, considerando come sono le mamme, mi ha sempre tenuto una stanza dove tenere alcune cose.
Lei dice di parlarne, ...immagino che intenda con mio fratello o .... a voi, qui su questo sito.
Grazie!