Macchie rosse dopo uso di liposom forte

buongiorno, cortesemente sono a chiedere se dopo aver fatto 5 iniezioni di liposom forte possono comparire sulle natiche parecchie macchie rosse, come fosse un eritema. Preciso che si tratta di una persona di 83 anni che prende anche altre medicine tipo: lobidiur, efexor, cardirene, simestat, ratacand, remeron, lasix, rivotril, madopar. Le iniezioni sono state ordinate dalla dott.ssa di igiene mentale presso la quale è in cura. Ora dovrà anche fare samyr per 20gg. ringrazio anticipatamente e in attesa auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Deve segnalare l'accaduto al più presto allo specialista o al medico curante. A distanza non e' possibile valutare di che cosa possa trattarsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it