Schizzofrenia

Salve vorrei chiedervi una cosa riguardo a questa malattia mentale dalla quale e affetta mia mamma... Mia mamma e una donna di 46 anni e stata ricoverata molte volte alla villa camaldoli di Napoli fino a quando a conosciuto un Prof. di Napoli che l'ha fatta stare bene e guarita da un torcicollo spasmodico non so se e esatto come nome)... Lei e attualmente in cura con Leponex, Tavor, Trittico; Tolep,... in precedenza insieme a questi farmaci c'erano anche il Daparox e Tegretol... Ma ultimamente e diventata inrattabile... nervosa... Non so cosa fare e come comportarmi... Ma un giorno potrà guarire completamente da questa terribile malattia? Vi rinrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale malattia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it