Sintomi post droghe

salve, sono un ragazzo di 26 anni, molto raramente assumo con amici e mai da solo mariujana, anche una volta ogni 3 o 4 mesi, l'1 giugno di quest anno, ho assunto una sostanza venduta legalmente dentro i negozi detti "smart shop", l'ho assunta solo ed esclusivamente in quanto mi e stato detto che era come la mariujana ma piu potente, la sostanza si chiama "bonzai" e al suo interno ha: Damiana, Coconut, Pink Lotus, Warrior Latra, Lemon, Gyopar, Verbascus, Selena resins, aromatic extracts, almeno questo ho trovato a riguardo, intanto voglio dire che è stata l'esperienza piu orribile di tutta la mia vita, in seconda cosa, voglio dire che se prima assumevo minime dosi di mariujana dal 1 giugno 2011 non osero mai piu ingerire sostanze di nessuna natura. specifico che ho dato piu o meno 4 tiri di questa sostanza, ma ora, a distanza di 3 giorni ho ancora sintomi di nausea, e giramenti di testa, sono cosciente, ma ho avuto sintomi terribili, ho pensato di morire. purtroppo non sono stato in grado di vomitare per quanto ho tentato piu volte, anche 2 mie amiche che hanno assunto tali sostanze sono state molto male, ma avendo loro vomitato si sono riprese velocemente. vi prego di rispondermi su come potrei smaltire questa sostanza dal mio organismo, e vi prego di propagare questo fenomeno degli "smart shop" che vendono sostanze legali ma sostanze che sono terribilmente potenti, da rendere illegali istantaneamente. ho avuto sintomi di viaggio allucinogeno, e non riuscivo a capire se ero dentro un sogno o stavo all'interno della realta, e stato terrificante. vi prego di rispondermi voglio assolutamente tornare al 100% delle mie facolta psicofisiche, ho commesso un errore, che non ripetero mai piu in tutta la mia vita.

grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente
Deve solo aspettare che gli effetti della sostanza si esauriscano completamente. Ad ogni modo bisogna segnalare la situazione al suo medico di base per eventuali trattamenti. Se i sintomi dovessero persistere consulti uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Gentile utente,

i sintomi dovrebbero esaurirsi da soli, il tempo dipende dalla quantità di sostanza assimilata e da quante sono "le minime dosi di marijuana" che aveva assunto fino ad allora e che potrebbero aver sensibilizzato il suo cervello.

Qualora dovessero persistere non ha altra scelta che recarsi dal suo medico per una visita e eventuale terapia.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per le vostre risposte, i sintomi oggi dopo 4 giorni sono finiti al 95% e ne sono estremamente felice, prego voi che siete medici ad informare chiunque dell'esistenza di questi posti, che ahime, vendono sostanze legali a chiunque, ho sinceramente paura che un giovane 13 enne possa entrare in uno di questi posti in cerca di una serata particolare e ci possa rimanere secco.

grazie mille.
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Forse e' più efficace la esperienza di chi ci e' passato piuttosto che l opinione di noi medici.
Grazie per il suo contributo
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
forse ha ragione, di sicuro da oggi, mi applichero con tutte le mie forze perche si venga a conoscenza di tali posti, sono estremamente cambiato a riguardo, e se prima ritenevo innoquo fumare la classica canna in compagnia,una volta ogni tanto, ora, dopo il terrore autentico di cio che ho passato, e dopo il pentimento estremo che ho provato, mi applichero a fondo perche non capiti mai a nessuno cio che è capitato a me, grazie a tutti per le vostre risposte.