Aiuto

vi supplico aiutatemi la mia vita fa schifo ennon ce la faccio piu...ho 21 anni e non ho amici non ho un diploma...non ho niente non lo mai avuto e non so che fare ..non riesco a cambiare ...non sono mai riuscito a costruire nessuna relazione mai fidanzato non ho avuto piu un buon rapporto aperto con i miei da anni...sono emotivamente immaturissimo e non so se mai potro essere felice normale e avere delle relazioni decenti e profodne e vere..
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

troppo presto per esprimere giudizi definitivi sulla propria esistenza..., ha davanti a sè tutto il tempo che serve per cambiare basta iniziare però; quindi vada dal suo medico di famiglia, se lui lo riterrà opportuno potrebbe inviarla ad uno psichiatra per definire il livello delle problematiche presenti, escludere o meno la presenza di qualche disturbo e consigliarla al meglio sul da farsi,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma è impossibile...come posso fare...non so niente di relazioni..a nessun livello e ormai e troppo tardi x cominciare...cioè per evolvermi serve qualcuno con uci parlare vivere crescere...non avendo avuto niente del genere in adolescenza anche se sono fisicamente maturo dovrei fare i percorsi di crescita di un adolescente...ma nn posso farlo da solo...e nessuno vorra stare appresso a me e ''vivere'' con me...potrei andare da uno psichiatra ...o ina qualche comunita religiosa con persone buone che ti aiutano a ricostruirti si...ma non avro mai u rapporto alla pari con qualcuno...almeno per molti altri anni ancora...e io non ce la faccio davvero piu....soono al limite...e una delle uniche 2 3 cose che volevo dalla vita era questo...avere un amico..avere qualcuno con cui vivere...non ci credo che gli anni sono passati e ormai non ho fatto costruito concluso niente...e compromesso tutto x sempre..sembra un film triste..nn l a mia vitya..nn lo posso accettare
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
il consiglio che potevo darle glielo ho dato... faccia come crede meglio,

Saluti