Tolep 300

salve, ho 30 anni, e dall'età di 15 anni ho sempre assunto psicofarmaci quali (lexotan, xanax e seroxat) poichè inizialmente durante l'adolescenza soffrivo di crisi di panico, che con gli anni si sono tramutati in forti depressioni. Scalati questi farmaci, mi diedero il Tolep 300mg tre volte a giorno. ormai sono 8 anni che lo assumo, e a periodi avverto apatia totale, sguardo fisso nel vuoto, fragilità emotiva, insicurezza, voglia di piangere, testa vuota e sommersa da mille dubbi, rendendomi la vita più complicata di quel che potrebbe essere. non riesco emotivamente a lasciarmi andare, ho una forte difficoltà, avverto una paura continua di tutto, nonostante non mi senta depressa come lo ero anni fa. ora la mia domanda è se tali sintomi sono indice che il farmaco non va piu bene e quindi procedere scalando.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la diagnosi che ha portato alla prescrizione di Tolep quale e' stata?

Ogni quanto tempo fa controlli?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/