Sospensione graduale ansiolitico

Buogiorno dottore, attualmente sono in cura da una psichiatra per attacchi di panico e ansia generalizzata.Sto assumendo Eutimil 20 mg da un mese e mezzo in associazione a Bromozepam inizialmente 15 gocce mattina pranzo e 20 sera poi ridottr a 10 10 20 e da due giorni 5 5 20.Da quando ho ridotto cosi sono,piu ' nervosa e ho di nuovo battiti a 105 durante vari momenti della giornata. Secondo il suo parere e' un effetto della graduale sospensione o l'antifepressivo chr forse andrebbe aumentato?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Può essere un effetto della sospensione.

Deve attendere qualche giorno.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta .Ma dato che per sospendere definitivamente occorreranno due mesi questo mio malessere durera' cosi tanto?
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria