Vilazodone

gentile dottore,
ho letto su internet che negli USA, e stato immesso in commercio un nuovo antidepressivo della classe ssri.
ILprincipio attivo e' il VILAZODONE ed il nome commerciale e' il VIIBRYD.
Vorrei sapere per quando sara' prevista la immissione nelle farmacie italiane del nuovo farmaco,che miracolosamente pare che non influisca negativamente sulla sfera sessuale.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere, i farmaco registrati in Usa arrivano da noi dopo un tempo variabile dai 2 ai 5 anni, perché le procedure di registrazione Dell agenzia europea sono diverse dalla Fda americana.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it