Xeristar

gentili dott. sono una ragazza di 24 anni ke soffre d'ansia...
dopo un periodo di terapia da una psicologa ne ho iniziata unìaltra con una psichiatra che mi ha dato lo xeristar 30 mg per la prima settimana e poi quello da 60mg...solo che essendo ansiosa ho paura a prendere la compressa perchè ho paura degli effetti collaterali!!!
come posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

deve seguire la prescrizione e segnalare eventuali effetti collaterali qualora si presentassero.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie dott... per la celere risposta ma...quali potrebbero essere questi effetti collaterali??ho preso la compressa un'ora fa e non accuso nulla...il peggio è passato??vorrei stare solo bene perchè sono 8 anni che non vivo più ed ho solo 24 anni.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il suo psichiatra avrebbe dovuto darle indicazioni sui possibili effetti collaterali più comuni.
[#4]
dopo
Utente
eee dottore me li avrà detti ma stavo un pò in ansia quel giorno e non li ricordo proprio...lei non può dirmeli???giusto per stare tranquilla...comunque credo che dopo un'ora se non è successo niente non succede più nulla
[#5]
dopo
Utente
gent.dott.
ieri a distanza di 4 ore dall'assunzione della prima compressa di xeristar 30mg dopo aver fatto un spuntino perchè avevo fame ho iniziato ad avere nausea forte e mi si è chiuso lo stomaco tanto che ho avuto problemi a cena(nn ho mangiato nulla).
durante la notte oltre alla nausea mi è venuto un mal di stomaco forte e non ho dormito x niente...la nausea e il mal di stomaco ce li ho tuttora!!!cosa è potuto succedere?sn questi gli effetti indesiderati???