Fitte in testa costanti e agli occhi

Salve sono a scrivere qui in quanto sono disperata; nel mese di gennaio ho avuto e sto avendo verie crisi d'ansia con senso d'angocia, paura d'impazzire...oltretutto questi episodi si ripetono sempre nel mese di gennaio. Adesso sto meglio credo per l'ansia ma ho appena finito una terapia antibiotica per la gola con il cefodox.. E da li hanno ominciato a comparirmi fitte in testa che partono dall alto fino ad arrivarmi agli occhi. E sempre nl solito punto! Questo ormai e' il 6 giorno che le ho mi provocano pure nausea.. Adesso ho il terrore che sia un aneurisma o qualcosa di grave. Domani dovrei pure partire per lavoro e gia ho aura dell'aereo e penso che sono in queste condizioni... !!! Ho isso tachicardia e mi sento molo giu, ci teneo a fare questo viaggio ma ho il terrore che questo mal di testa non mi abbandonera! Io ho sempre positive gli anticardiolipine igg anzi le ultime volt no, e le immunoglobuline igg!! Quindi ho pensato ce magari li antibiotici mi abbiano prvocato qualcosa, o puo essere l ansia stessa a proocare queste cefalee? Vi prego rispondemi sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
sarebbe opportuno effettuare una visita specialistica. Ricercare tranquillizzazione sulla rete le farà ritardare il ricorso al trattamento efficace, quaolora ce ne fosse bisogno.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Perche secondo lei e' qualcosa di grave? Ma specialistica con sichiatra o neurologo?