Depressione

quali sono le conseguenze dell'assunzione contemporanea di anafranil e quantitativi medi d'alcol
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'assunzione concomitante deve essere evitata. Vengono aumentati gli effetti tossici di entrambe le sostanze.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
e quali sono gli effetti tossici dell anfranil?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Tutti gli effetti avversi previsti per un farmaco possono essere aumentati dall'associazione con l'alcol.
Sono tutti quelli descritti nel foglietto illustrativo. L'alcol di per se può poi provocare sedazione e può dare, per alte dosi, problemi respiratori di origine centrale.
Cordiali saluti