boh.non riesco a vivere bene

Finalmente è arrivata la passxword,scrivo al volo che ho da studiare

studente di medicina ,sono stanco di tutto(a volte anche della vita e di me),sento di non aver sfruttato bene i miei 23 anni a causa della mia pe5rswonalità(vorrei tanto cambiarla per non sprecare i prossimi anni),università va bene,sento troppo il giudizio degli altri,sono ansioso quando parlo con le persone,mi sto chiudendo sempre di più in questi ultimi mesi,non trovo più interesse per le cose,non ho mai dato un bacio ad una ragazza,quando le vedo mi intristisco un pò, ho varie amiche,sono stanco di fingere!Ho un dolore al tatto al glande da quando quando ero piccolo(dermatologo dice probl psicosomatico)Penso che il mondo sia ingiusto(non solo con me!),sto diventando ipersensibile alle cose brutte e anche ad alcune cose belle(mi piace molto il contatto umano con le persone ma se provo ad farglielo capire si allontanano subito,vorrei abbracciare tutti a volte,son contento quando esco con molta gente!!!e quando ricevo i messaggi!!quando una ragazza mi sorride e o mi fa capire che le piaccio),non mi va più di seguire le regole sociali!le seguo anche io ma sono uno schifoqueste regole.Voglio fare di testa mia,ma quando lo faccio sento che gli altri capiscono che dentro sono strano e ho paura di perdere le poche amicizie che ho,famiglia un pò ansiosa e spesso si giudica,non si parla mai di sessualità,non si parla mai di cose strane,non mi va più di fingere basta!!Sogno che voglio gridare ma non mi viene la voce!

NOn ho riletto,so che èp scritto a schifo,vaaabe!Non pretendo nulla da lei,nmagari dirmi se son normale o no,qualche consiglio,non gioudicatemi,...vado a studiare,state bene e buone feste,ciao!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se avverte questo disagio già da diverso tempo, potrebbe esserle utile parlarne con uno specialista. Se sarà necessario, le potrebbe essere proposto un trattamento, psicoterapico, farmacologico o integrato, che abbia come obiettivo quello di aiutarla a cambiare questa situazione. Non aspetti ancora è contatti al più presto uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,ho un pò paura di andare dallo psichiatra,mi bollerei come uno psicopatico e forse sarebbe peggio,a volte sento che posso farcela da solo,poi dovrei dirlo ai miei,poi non ho molti soldi.. mi mantengono e io studio,credo che qualche giorno troverò il coraggio di andarci!devo essere troppo ansioso credo,studio e non vedo l'ora di essere autonomo,non potrei fare un pò di yoga o cose simili?potrebbero aiutarmi?normalmente non scrivo veloce così..è che devo andare a studiare,buon anno.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Presso il centro di salute mentale della sua zona di residenza può trovare specialisti che possano aiutarla in questa situazione, al costo del ticket, se non esente.
Cordiali saluti