Anestesia emotiva

Salve dottori non so più cosa fare ho provato molti antidepressivi ma non fanno niente sono andato a farmi visitare da tre psichiatri tra cui uno ex primario mi liquidano con nevrosi d'ansia.... il problema in realta e molto grave non sono piu in grado di provare nessuna emozione rabbia paura tristezza preoccupazione imbarazzo felicità ecc e avverto tremori nello stomaco e gambe.ovviamente i miei genitori non mi credono gli sembra impossibile... io ho solo 25 anni e non so piu che fare se non ce cura non posso vivere cosi e come se fossi già morto. Chiedo un consiglio
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
nella sua lettera non è specificato il momento di inizio dei sintomi riportati,ne la eventuale correlazioni con fatti o episodi significativi della sua vita.A distanza è sempre molto difficile esprimere un parere su di una situazione di sofferenza psichica,tuttavia penso che,almeno per farsi un'idea generale,sarebbe opportuno completare in maniera più ampia i dati anamnestici da lei forniti.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... Tutto e successo dopo una cura con un farmaco finasteride mi provoco ansia e paura per problemi d'erezione accusai ansia e vomito poi risolto tutto mi senti molto meglio per poi sensa nessun motivo mi svegliai in questo stato catatonico... Come e possibile vivere in questo stato o pensato ad un tumore ma la tac da risultati ottimi tutto nella norma...