Melatonina 5 mg in un depresso

BUONASERA PER DEPRESSIONE CON NOTE OSSESSIVE PRENDO ZOLOFT 150MG E TRAZODONE 50MG ALLA SERA PER INVERTIRE I SIDES SESSUALI DELLA SERTRALINA..SOFFRO ANCHE DI DIFFICOLTA NELL'ADDORMENTAMENTO NONOSTANTE CHE IL TRITTICO MI RENDA PIU8 STANCO.iL MIO PSICHIATRA MI HA AGGIUNTO A TUTTA QUESTA TERAPIA MELATONINA 5 MG ALLE 23 DI SERA...SIA IN RETE SIA SECONDO UN LIBRO CHE POSSIEDO C'E' SCRITTO CHE LA MELATONINA NON DEVE ESSERE USATA IN PAZIENTI DEPRESSI O IN CURA PER ESSA PERCHE PORTA AD UN PEGGIORAMENTO DELLA SINTOMATOLOGIA DEPRESSIVA.

vOLEVO SAPERE qUESTO E' POSSIBILE NELLA VOSTRA ESPERIENZA????

GRAZIE
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La Melatonina di solito si usa per brevi periodi per contrastare il cosidetto jet-leg, ovvero il disturbo del ritmo sonno-veglia di chi viaggia verso altri continenti.
La scheda tecnica indica in effetti quanto da lei asserito, ma è sicuro che non stia assumendo AGOMELATINA che è un analogo usato invece proprio nelle depressioni oltre che nelle ansie e nelle insonnie?

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
no no dottor Converti,,,melatonina 5 mg...ma realmente esacerba i sintomi della depressione??
[#3]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#4]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#5]
dopo
Utente
non capisco se vi arrivano i post non li vedo in accetazzione
ripropongo la domanda

la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#6]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#7]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#8]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#9]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??

[#10]
dopo
Utente
la melatonina..5mg realmente esacerba i sintomi della depressione??