Lieve depressione,e palpitazioni

gentili dottori chiedo un parere.
assumo 1 xanax di 0,25 mg al mattino ,1/4 di atenololo al bisogno ,e mezza o uno intero di xanax alla sera.

e una dose di poco?

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale é la diagnosi? Chi ha prescritto questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
diagnosi e satta quella di (dap)
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia prescritta é soltanto sintomatica e non può essere assunta per lungi periodi perché può comportare problemi di assuefazione e/o dipendenza. Si é rivolto ad uno psichiatra?
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
si. mia ha prescrito anche del seroxat,ma costa troppo qui e non ho potut prenderlo in questi giorni.

2 xanax al giono di 0.25mg sono poco troppo normale?

cerco di abbasare un po i sintomi,so che non va bene prendere per lungi periodi la categoria del farmaco xanax e non ho intenzione di prenderlo per piu di un mese.

grazie .distinti saluti
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il seroxat esiste in forma di farmaco equivalente che non comporta spesa aggiuntiva a a quella del ticket e comunque costa pochi euro.
Cordiali saluti