Depressione attacchi di panico

salve..oggi sono andata dal lo pischiatra che mi segue e ghi ho raccontato quello che ho scritto a voi,mi ha confermato sempre la solita diagnosi depressione con attacchi di panico e agorafobia,mi ha aumentato ildepamide a due compresse la notte e il neupetil quattro goccie la notte e al bisogno due o tre goccie durante il giorno,io le ho detto che ho paura di aumentare le dosi di questi medicinali ,lei ha cercato di tranquilizzarmi ma io ho sempre paura che aumentare le dosi di queste medicine,mi possano far fare cose che io non voglio fare,vorrei un vostro parere,grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

segua con fiducia il suo psichiatra.

Diversamente troverà molto probabilmente pareri discordanti che tuttavia non servono a chiarire il quadro ma anzi a generare in lei maggior confusione e disagio.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,però io ho paura di avere una depressione talmente grave che mì fà fare cose brutte che io in realtà non voglio fare,poi ho paura che non guarirò mai anzi che peggiorerò e che magari mì faccio del male quando io in realtà non mè nè voglio fare