Effetti collaterali farmaci

Vorrei sapere se il Rivotril ha come effetti collaterali la caduta dei capelli
GRAZIE!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In genere no. Ma può specificare meglio la situazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
sono in cura psichiatrica da ottobre 2012 ( già ricoverata in SPDC Nel' ottobre 2010 )
attualmente in cura con Zeralis da 75mg +Depakin cp da 500mg ne prendo1/2 cp la mattina e 1/2 compressa la sera + 1/2 compressa di Rivotril da 2 mg la sera sul certificato di dimissioni la prima volta c'era scritto STATO DEPRESSIVO la seconda volta invece ERA STATO ANSIOSO e noto che la caduta dei capelli è molto peggiorata
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

A parte le diagnosi che non sono chiare in nessuno dei due casi (molto vaghe), perché ha chiesto esplicitamente di uno dei farmaci che assume per il discorso della caduta dei capelli, visto che ne assume 3 diversi ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
perché il Depakin lo prendevo anche nel 2010 e lo Zarelis mi è stato dato in sostituzione dello Zoloft e quindo ho pensato al Rivotril visto che come le ripeto mi sembra che la caduta dei capelli sembra un pò troppo eccessiva
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ma la terapia l'ha ripresa ora. Lo zarelis è stato sostituito allo zoloft, e qunidi non capisco, perché non potrebbe essere un suo effetto ?