Assunzione di sereupin

Gentile Dottore ho 29 anni e mi sento sempre stanca, intorpidita durante il giorno ed è qualche anno che mi fanno analisi di ogni tipo e non hanno trovato assolutamente nulla di strano. A quel punto siccome prendo Eutirox 150 una volta al giorno per 6 volte a settimana, ho pensato se potesse essere quello e allora l’endocrinologo, seppur scettico perché crede che l’Eutorix non possa entrarci nulla,mi ha sostituito la cura dandomi Eutirox 100 associato al T-Trois e infatti dopo due mesi di assunzione ancora nessun miglioramento. Siccome assumo anche Sereupin e lo prendo la mattina, potrebbe essere questo farmaco che mi da questa stanchezza durante tutto il giorno? E se si, si potrebbe assumere Sereupin prima di andare a dormire così lo smaltisco durante la notte? Spero mi risponderà il prima possibile. Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

L'orario di assunzione di sereupin non ne condiziona l'effetto, ma deve concordarlo con il medico che la segue. Se assume questo medicinale da lungo tempo non è plausibile che l'effetto sia dovuto ad esso.
Viceversa, potrebbe avere a che fare con il motivo per cui lo assume (depressione ? disturbo di panico ? altro ?)

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini