Consiglio terapia

Buonasera dottori,vi scrivo per chiedere un aiuto:da sempre ho avuto problemi comportamentali abbastanza marcati ma tutto sommato accettabili dagli altri in quanto nuocevano più che altro a me,qualche mese fa però ho avuto una crisi abbastanza forte,non riuscivo a ragionare lucidamente e credevo di non essere più me stesso,inoltre avevo forti scatti d'ira e per cercare di star meglio abusavo di varie sostanze.
Ho chiesto ai miei genitori di portarmi da un dottore,cosa che hanno fatto,però dopo che quest'ultimo mi aveva prescritto una terapia a base di antidepressivi,hanno deciso di non portarmi più per problemi economici
Sento il bisogno di farmi dare una mano ma non so come:sono minorenne e non ho alcuna autonomia economica inoltre non so come fare visto che i miei non ne vogliono sapere di sentire un altro vostro collega.
Come posso fare?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
come regola del sito non possiamo rispondere a minorenni.
Potrebbe comunque consultare il suo medico curante che la può indirizzare presso il servizio pubblico, gratuito, se il problema è solo economico. Le "varie sostanze" di abuso complicano la situazione comportamentale e peggiorano il problema, oltre a costare alla lunga più di una terapia.

Franca Scapellato