Distrutto dall'insonnia

Salve a tutti.
Ho 25 anni, da 5 soffro di insonnia cronica.
Fino a qualche mese fa dormivo 4o5 ore ogni 2/3 giorni, ho continuato a peggiorare ed ora non dormo neanche un minuto da circa un mese. L'ultima terapia che mi era stata prescritta era di utilizzare il trittico 75mg un paio di ore prima di stendermi a letto, poi lo stillinox 10mg giusto prima di andare a letto. Purtroppo non ho avuto nessun miglioramento. Chiedo consiglio qua, perchè mi sono appena trasferito in Australia e non ho la possibilità di andare dal mio medico, non so quindi veramente cosa fare..
Ringrazio tutti in anticipico per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Qualsiasi cosa mi possa aiutare. Un consiglio su qualche farmaco da prendere, a che tipo di specialista rivolgermi,se un neurologo uno psicologo o chi insomma.
Qualunque cosa mi faccia dormire anche per poco.
Grazie!
[#3]
Dr.ssa Alessandra Danese Psichiatra 35 7
Gentile utente,
le ricordo che spesso l'insonnia non è un sintomo isolato ma rientra nel corteo sintomatologico di alcuni disturbi psichiatrici.
Inoltre lei ha provato solo due farmaci ad un unico dosaggio per l'insonnia. Provi a rivolgersi ad uno specialista psichiatra, vedrà che insieme potrete trovare una soluzione al suo problema.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Alessandra Danese

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa, proverò a rivolgermi ad uno psichiatra allora.
Grazie ancora, cordiali saluti.