Una mia ossessione ,un mio amico che era

gentilissimi dottori sono ancore qui a disturbarvi,vorrei chiedervi di una situazione ce mi ha lasciato male e si è trasformata in una mia ossessione ,un mio amico che era in carcere per una espiazione pena è uscito che non ci sta più con la testa sta male e ha volte non parla proprio e ha paura della madre che possa ammazzarlo,questa situazione mi ha lasciato in ansia in quanto anche io in passato sono stato in carcere e ancora aspetto un'altro definitivo per chiudere il mio debito con la giustizia,però adesso sto avendo tanta paura che questo possa succedere a me visto i miei problemi che soffro di un disturbo fobico ossessivo ,e quindi vorrei chiedervi un forte stress potrebbe anche a me portarmi ad'un disturbo psicotico ? ho paura di questa situazione vi prego rispondetemi pultroppo devo saldare con la giustizia non posso evitare ma spero che almeno la mia situazione psicologica non si aggravi perchè sto affrontando un problema di disturbo fobico ossessivo... spero in una risposta che mi possa spiegare a cosa sono a rischio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

le sue domande sono sempre sullo stesso tono ed immancabilmente non possono trovare risposta in questa sede.
Si rivolga al suo psichiatra di fiducia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vincenzo Menniti Psichiatra 126 2
Gentile utente,
mi son preso la briga di rileggere tutti i suoi post, ad alcuni dei quali avevo già personalmente risposto...!Posso comprendere la sua angoscia ma non può effettuare delle similitudini con persone che hanno avuto eventi di vita simili ai suoi: ognuno ha la sua storia personale ed eventi vitali anche simili si ripercuotono in maniera diversa su ciascun individuo. Il suo continuo bisogno di rassicurazione è sicuramente una spia del suo malessere ma, mi creda, al di là del contenimento che può avere un parere professionale qui espresso, la sua richiesta o le sue richieste devono essere rivolte a chi la sta seguendo.

Cordiali sauti

Dott. Vincenzo Menniti
www.psycheonline.it