Pensieri dalla mente

Salve, vorrei sapere se esiste un farmaco per eliminare i pensieri dalla mente, quelli che ti fanno percepire la tua voce che ragiona mentre pensi. La mia voce interiore parla troppo e vorrei zittirla. Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Occorrerebbe comprendere di più su questi pensieri che lei cita. Potrebbe trovarsi in una condizione in cui sarebbe opportuna una terapia farmacologica. Tuttavia,a questo scopo é prima necessaria una valutazione specialistica diretta. Lo specialista, una volta inquadrata la sua situazione, saprà suggerirle l'intervento più adeguato, se necessario.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it