Cipralex gocce!!! urgente!!!!!

Salve volevo solo sapere una cosa, da un annetto vado di cipralex gocce, ne prendevo 10 fino a più di due mesi fà, ora da un paio di mesi sono a 6, sto scalando gradualmente, ho 21 anni, l'unica cosa che volevo sapere, ogni tanto mi capita di bere birra ma non esageratamente, in questi giorni con l'alcool ho esagerato ( ma é festa ) con 6 gocce se bevo un pò più di birra o un bicchiere di vino in più ed essere un pò brilli visto che siamo sotto le feste può causare danni???
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il consumo di alcol in maniera molto moderata potrebbe essere consentito. Ciò dipende anche dalle condizioni generali del soggetto, dalla presenza o assenza di alterazioni del metabolismo, di malattie intercorrenti, dall'assunzione di altri farmaci, etc. Essere brilli é altamente sconsigliato perché può comportare reazioni avverse dovute alla sinergia tra alcolici e farmaci o alla loro interazione a livello metabolico. Comunque ne parli anche con il suo specialista di fiducia. Per divertirsi non ha bisogno di bere.
Buon anno

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it