Sospensione samyr

Salve,
assumo samyr 400 per via orale da circa un mese per una leggera depressione ed a giorni dovrei sospenderlo in quanto mi è stato consigliato per un periodo limitato. Volevo sapere se la sospensione debba essere graduale(tipo assumendone per una settimana 200 mg) o possa essere sospeso senza particolari effetti collaterali.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
la sospensione di qualunque tipo di farmaco deve essere pianificata con il suo medico e non via internet.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile dottore,

la ringrazio ma purtroppo il medico curante che me lo ha prescritto è in ferie e sono solo riuscita a contattare il sostituto che mi ha consigliato di assumere 200 mg a giorni alterni per un mese. Tuttavia mi pare eccessivo.

Saluti