Un principio medico

la mia situazione risale a molti anni fa ,dopo accurate terapie oggi sono quasi guarita ma con mio rammarico mi vedo sostenere la patente tutti gli anni ,vorrei non andare in commissione medica ma riavere la mia originale ,sono contenta di un vostro consulto .anche perche' non posso prendere psicofarmaci dato che in essi c'e' un principio medico di cui io sono allergica.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63