Sognare di prendere un farmaco

Salve, passo spesso qui a leggere i consulti per pura curiosità e mi capita di leggere molti nomi di farmaci senza soffermarmi sul loro utilizzo. Qualche giorno fa ho sognato che parlavo con un uomo che in realtà non conosco, gli dicevo "prendo l'aloperidolo". Appena sveglia non ero certa che questo nome esistesse, così ho cercato ed ho anche letto a cosa serve... ne ero del tutto ignara. Ora mi chiedo, perchè tra tanti nomi di farmaci che leggo qui sopra, ho "scelto" proprio l'aloperidolo? Secondo voi qual è il motivo? Può non esserci alcun motivo ed essere un sogno del tutto casuale? Grazie
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Si tratta di un fatto del tutto casuale e senza significato.
Tale nome le sarà rimasto impresso e l'ha sognato senza ricordarlo.
Non credo si debba soffermare più di tanto su espressioni innocue del nostro cervello che non fa che altro che attingere dalla esperienza quoridiana, appunto leggere di farmaci e ripresentarglieli in sogno.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD