Derealizzazione

buongiorno,ho bisogno di un aiuto.. penso di soffrire di derealizzazione. in passato ho avuto un "trauma", da quel giorno ad adesso (sono passati circa otto anni) Ho una percezione diversa delle cose..del mondo. Mi sembra continuamente di vivere dentro un sogno, tutto mi sembra così irreale e pure so di essere qui..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
No ancora non l'ho fatta..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dalla sua scheda avrebbe 10 anni, in cosa consiste il suo trauma di 8 anni fa?
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
trauma famigliare. Da quel giorno ho cominciato a sentirmi come se vivessi la mia vita senza sentirmi protagonista ma spettatore, mi sembra di essere continuamente in un sogno
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Aveva 10 anni?
Che vuol dire trauma familiare?
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
si avevo 10 anni, è mancato uno dei miei genitori