Attacchi di panico e rabbia

Gent. Signori,
ho 30 anni e da circa sei mesi soffro di attacchi di panico dovuti a rabbia (tremori, mancanza di fiato, palpitazioni, ecc).
Sto vivendo un periodo abbastanza difficile e non posso tirarmi indietro e non affrontare le avversità a testa alta. Il guaio è che i sintomi sopracitati mi fanno apparire debole e c'è già chi mi definisce pazzo.
Chiedo pertanto il recapito di uno specialista del mio specifico problema a Roma, possibilmente ben collegato con i mezzi pubblici (sono senza auto). Tenete presente che non sono ricco (ovviamente non cerco la carità). Per il momento prendo il sargenol, ma non è sufficiente.
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Gentile utente,
Per una valutazione specialistica può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza; il suo medico di base saprà darle indicazioni più specifiche al riguardo. Se preferisce rivolgersi ad uno specialista privatamente può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio della sua risposta. Preferirei comunque rivolgermi direttamente ad uno specialista per un consulto e non al centro di sanità mentale.
In ogni caso i sintomi si presentano in situazioni di forte stress e per rabbia non intendo che urlo o altro, ma semplicemente mi logoro dentro e mi prendo forti dispiaceri per situazioni che non posso cambiare. E vivendo al momento situazioni in cui lo stress è di casa ho bisogno di essere il più controllato possibile per affrontarle. Tutto qui.
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria