Attacchi di panico e rabbia

Gent. Signori,
ho 30 anni e da circa sei mesi soffro di attacchi di panico dovuti a rabbia (tremori, mancanza di fiato, palpitazioni, ecc).
Sto vivendo un periodo abbastanza difficile e non posso tirarmi indietro e non affrontare le avversità a testa alta. Il guaio è che i sintomi sopracitati mi fanno apparire debole e c'è già chi mi definisce pazzo.
Chiedo pertanto il recapito di uno specialista del mio specifico problema a Roma, possibilmente ben collegato con i mezzi pubblici (sono senza auto). Tenete presente che non sono ricco (ovviamente non cerco la carità). Per il momento prendo il sargenol, ma non è sufficiente.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per una valutazione specialistica può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza; il suo medico di base saprà darle indicazioni più specifiche al riguardo. Se preferisce rivolgersi ad uno specialista privatamente può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio della sua risposta. Preferirei comunque rivolgermi direttamente ad uno specialista per un consulto e non al centro di sanità mentale.
In ogni caso i sintomi si presentano in situazioni di forte stress e per rabbia non intendo che urlo o altro, ma semplicemente mi logoro dentro e mi prendo forti dispiaceri per situazioni che non posso cambiare. E vivendo al momento situazioni in cui lo stress è di casa ho bisogno di essere il più controllato possibile per affrontarle. Tutto qui.