Dr. antonio vita

ciao dottore vi vuole chiedere ormai sono 2 mesi che ho la sensazione di essere pazzo ho difficoltà ha parlare con le persone e quando mi esprimo non mi vengo le parole giuste ho strani pensieri adesso vi faccio un esempio mi fisso sulle malattie ho di paura diventare schizofrenico paura di ridere da solo ho che mi chiudono al manicomio pero non ho l ansia come posso fare grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Fa uso di alcolici o stupefacenti?
Se la risposta è no, potrebbe essere solo ansia, e non si trova online la risposta, ma andando di persona da uno psicologo o da uno psichiatra presso il Centro di Salute Mentale.
Il Manicomio non esiste e l'ansia si cura....

Dr. Manlio Converti