x

x

Stupefacenti

Circa una settimana fa ero con i miei amici e abbiamo deciso di farci una canna io tendenzialmente non sono mai soggetto a stress o panico tranne una volta che dopo piú di 9 energy drink sono finito in ospedale e mi hanno dato 10 gocce di lexotan ma finita la canna, una scarsa in tre, i miei amici non l'hanno quasi avvertita invece io sono entrato in paranoia, tachicardia, e poco dopo ho vomitato poi mi stendo sul divano passa un po e l'effetto si esaurisce sono un po spaventato, e penso che sia passato mi alzo ma ho le vertigini, una gran emicrania, la vista offuscata con colori accesi ma non riesco a mettere a fuoco e i battiti alti cosi decido di andare a dormire e così ho fatto il mattino mi sveglio e la situazione e analoga ora si è aggiunto una sensazione di mancanza di respiro così mi parte l'incubo di essermi procurato dei danni permanenti ora sono giorni che la vista e nello stato descritto prima e la mia vita e invivibile.
Ps. Non era la prima volta con la cannabis ma sicuro sara l'ultima
Ps.non ho l'eta scritta nei dati
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 36,5k 868 56
[#2]
dopo
Utente
Utente
La domanda è cosa potrebbe essere successo dato che non ho psicosi, paranoia o attacchi di panico solo mi sento come fossi estraneo al mio corpo é piu un disagio fisico che psichico. In oltre potrebbe essere un danno permanente? Dato che sono impossibilitato nei movimenti e spesso mi ritrovo a non avere appetito però nel caso mi distragga e mi autoconvinca di star meglio ho un effettivo anche se breve miglioramento nell'ordine dei minuti

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio