Doc e depressione

Buonasera, vi contatto in merito al mio stato attuale: l'ansia di morire si è trasferita pure di giorno e in certi momenti della giornata raggiunge il picco più elevato, come circa un'ora fa durante la cena. Ogni giorno provo un'ansia diversa e oggi mi si è sviluppato un dolore dietro la testa nella parte sinistra.
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

ha già postato un consulto, però sembra che non abbia seguito il consiglio di rivolgersi a un medico psichiatra. Domandare qui senza cercare una soluzione pratica mi sembra non le porti nulla di buono. Soprattutto se continua ad assumere tavor.
saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com