Confusione

Gentili Dottori,
sarò breve. Una settimana fa ho avuto una specie di crisi isterica quando una persona a me cara mi ha detto che sarebbe andata in vacanza, son stata malissimo ho pianto per ore e ore senza respirare sbattevo la testa contro il muro e mi davo botte in testa, ho cercato di buttarmi giù dalla finestra(questa cosa mi ha spaventato ma non so se sarebbe capitato nel caso in cui fossi stata in casa da sola), e cercavo il mio taglierino con cui in passato mi tagliavo ma la mia amica, sapendolo, l'aveva nascosto. Mi ha tenuta abbracciata tutta la notte per calmarmi, io ho provato a proporle di stare insieme ma forse più per paura che mi abbandonasse che per altro. Comunque la cosa diciamo è rientrata se non fosse che ho trovato in casa una boccetta di En che probabilmente aveva nascosto nel caso in cui ce ne fosse sstato bisogno. Lei ora è partita, dimenticandosi dell'En, e io ho questa boccetta piena a 3/4 e faccio pensieri strani. Sono solo pensieri ma vorrei, in questo momento di lucidità, esser rassicurata sulle possibili conseguenze dell'ingestione di 3/4boccetta En e una bottiglia di vino. Posso morire o rischio solo di farmi una bella dormita? Non so cosa fare ma non riesco a buttarla via.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
nella sua lettera non specifica se sta assumendoaltri medicinali,o comunque se è in cura per problematiche psicolgiche.Se così non fosse la consiglierei di attivarsi per consultare dal vivo uno specialista del campo psicologico o psichiatrico per un chiarimento diagnostico,ed anche per un sostegno interiore.
La sconsiglerei invece vivamente di assumere le gocce in questione,con o senza altre sostanze dato che potrebbe solo nuocere alla sua salute,senza ottenere nessun,anche minimo,miglioramento della sua situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore, non sto assumendo nessun altro medicinale e sono in cura da uno psicoterapeuta da un anno. Lo so che non è il caso di fare dei mix ma ho paura di andare in blackout e di fare dei casini e volevo sapere per vostra esperienza( anche se immagino sia impossibile generalizzare però diciamo in linea generale) cosa succede se uno prende 3/4 boccetta di En e una bottiglia di vino.
Non lo voglio fare, ma se vado in blackout e lo faccio cosa rischio?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentili Dottori,
chiedo anche il vostro parere se potete..
Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
..scusate non vorrei essere asfissiante ma mi sarebbe utile avere un parere..per ora sono lucida e tranquilla ma se dovesse capitarmi cosa rischio?
Grazie ancora, sperando in una risposta
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
NOn capisco... perché non mi risponde nessuno?????? fosse anche che non mi potete rispondere ma perfavore fate finta che io esista questo silenzio è terribile