Pedofilia

Salve a tutti,
spero mi possiate risolvere un grande enigma. Sono un feticista convinto, bisessuale.
Ho scoperto però,che mi eccitano i pedi di mio cugino più piccolo di 5 anni(12 anni, perché a giorni ne farò 18).
Siccome non mi è mai capitato di eccitarmi per una persona più piccola,mica ho delle inclinazioni pedofile?...in sintesi, sono un pedofilo?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
purtroppo per via telematica non è possibile effettuare consulenza a persone con età inferiore ai 18 anni.
In ogni caso penso che per dirimere i suoi dubbi le possa essere più utile un colloquio dal vivo con un professionista particolarmente formato in campo sessuologico.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Sinceramente La ringrazio.
Ma siccome manca davvero poco al mio 18 compleanno, la prego di aiutarmi a risolvere questo dubbio, che mi pare un tarlo