Posologia di riduzione entact

salve,ho 36 anni... 2 anni e mezzo fa,in seguito ad un post partum non facile,mi fu indicata la terapia entact 10 per 2 anni... bene ad oggi appunto sono 2 anni e mezzo e abbiamo iniziato a interrompere la terapia... o meglio a calare...intanto mi hanno sostituito le pillole da 10 con le gocce da 20,in questo modo,9 gocce per una settimana,88 gocce per la prox...e così via o meglio levare una goccia ogni settimana... e devo dire che mi sento un pochino ansiosa un pò più di prima... tutto questo con l aggiunta delle xanax fino a quando non sarò"svezzata" come ha detto il medico... è normale che mi senta un pò giù di morale,confusione in testa ed ansia ?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' normale che siano presenti questi sintomi durante la riduzione.

L'utilizzo di xanax comunque potrebbe essere evitato.

Se invece questo uso appare necessario sarebbe il caso di evitare di proseguire con la riduzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/