Interazioni fluvoxamina

Salve a tutti gentili medici. Assumo da stasera Fluvoxamina 100 mg prescritti dal mio psichiatra per Ansia ossessiva compulsiva. La fluvoxamina con l'assunzione di marijuana che effetti collaterali provoca ? É sconsigliato associare entrambi ? Se si cosa provoca ?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Le sembra una domanda da farsi? Lei vorrebbe prendere un antidepressivo insieme con la marijuana?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Non utilizzo più marijuana in quanto anche il mio specialista mi ha sconsigliato l'uso ma non mi ha spiegato il motivo ed ho chiesto a voi a titolo informativo.