Allucinazioni uditive

Buonasera.
Sono una ragazza di 20 anni, e da inizio settembre ho delle allucinazioni uditive. Si manifestano la sera. Durante il giorno penso di non averle (penso, dico così perchè non sono sicura che riuscirei a distinguerle. Due volte ho avuto dubbi).
All'inizio duravano poco, ed erano voci vaghe e uomini che urlavano disperati per minuti o donne che ansimavano per altri. (vaghe, nel senso che non si capiva cosa dicessero.).Ora durano di più. Dopo ho cominciato a sentire anche dei rumori e una scimmietta che urla arrabbiata. A volte le sento mentre si fanno strada, come un bisbiglio di sottofondo che facendosi più forte apre strada a loro. L'altra sera un uomo e una donna che discutevano, questa volta le parole si capivano un poco. Non erano tanto vaghe.
Ho fatto una visita psichiatrica, la prossima volta dedurrà qualcosa. Ora ne dovrò fare altre per capire e sistemare il tutto.
Vorrei avere un vostro parere
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha fatto bene a parlarne con uno specialista. Il fenomeno va inquadrato, compreso e, eventualmente, verrà attuato un trattamento idoneo, se necessario.
Se vuole ci aggiorni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Cè una ragazza (Valentina) che scrive un messaggio privato sempre uguale sotto le varie domande. prende confidenza e poi chiede l email per altro scopri!non Cè un modo per bloccare questi falliti e approfittatori?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se ritiene di essere molestata da altri utenti può segnalare la cosa allo Staff di medicitalia.
Cordiali saluti