La terapia affidata

Salve, sto assumendo 100 mg di Zoloft e 3 gocce di Serenase al mattino, 1 compressa da 30 mg di Remeron, 2 compresse da 15 mg di Abilify , 1 compressa da 50 mg di Zoloft, 3 gocce di Serenase la sera. Ma la terapia affidata per disturbo d'ansia, delirio e depressione, nonchè disturbo ossessivo compulsivo, psicosi mi arreca vertigini, mal di testa, pressione bassa e eccessiva sudorazione mentre dormo la notte. Ecco vorrei sapere quale posologia è giusta da assumere per evitare questi e possibili altri effetti indesiderati.
Nell'attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Il sito non fornisce indicazioni sulle cure da assumere. Parla di dosi, per quale motivo non pone questa domanda al medico che la segue ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie, dottore. Ma vorrei sapere quale fonte del sito a lei dedicato devo leggere per comprendere gli effetti collaterali dovuti all'assunzione di tali farmaci. Ho già posto il riferimento dei sintomi al medico psichiatra che mi ha suggerito la terapia ma lui ha detto di non ridurre i farmaci per stare meglio ed evitare la ricomparsa dei sintomi da me accusati sebbene avverta sonnolenza per sedazione ivi relativa.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

L'indicazione dallo psichiatra l'ha già ricevuta. Sapere quali sono gli effetti collaterali non capisco che domanda sia: li sta già assumendo i farmaci...li effetti li saprà Lei. Se poi vuol leggere la lista di tutti quelli possibili, esiste apposta il foglietto, non c'è bisogno di siti, però sembra che tutto questo lo abbia discusso già col medico.