Impotenza sessuale

Preg.mo dottore la ringrazio sin da ora per la risposta che darà al mio problema. Le scrivo in un'ora notturna perchè il problema è da quelli da non far dormire la notte. Soffro di problemi psicotici per i quali seguo una terapia con risperdal 8mg. al dì, entumin 15 gocce prima di coricarmi e tavor. Il problema che ho è relativo all'impotenza sessuale come mancanza di arrivo all'eiaculazione. Ho consultato dei medici andrologi i quali sono stati palesemente d'accordo nel ritenere il problema, di carattere psicologico. Ho 41 anni, sono single da circa un decennio e quindi solamente con la masturbazione posso constatare siffatta causa . Ciò che mi preoccupa seriamente è la prospettiva di dover comunicare ad una mia eventuale partner difficoltà della sfera sessuale che ritengo strettamente private e riservate. Ciò che le chiedo è cosa la branca della psichiatria può fare per risolvere il mio dramma. Non ho parlato con il suo collega che mi segue per i disturbi della psiche solamente perchè ciò mi crea imbarazzo. Può consigliarmi terapie da seguire o non c'è nulla da fare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe parlarne con il suo psichiatra in quanto tale fenomeno può essere effetto collaterale dei farmaci che assume.

Credo di aver capito che non ha riferito agli andrologi quale terapia sta assumendo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/