Perdita di concentrazione

Buonasera dottore soffro di cali di concentrazione quando devo reggere un discorso con qualcuno,e come se mi innervosissi,comincio a serrare le mascelle ed e come se non capissi piu bene quello che dice, e neanche io riesco ad esprimermi in maniera propio lucida,e quando sono cosi poi non riesco a fare neanche cose molto semplici tipo che ne so prendere il portamonete e pagare caffe al bar, o comunque lo faccio con molta fatica.l unico modo che ho per rilassarmi e fumare una sigaretta solo allora mi riprendo.volevo sapere che ho?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

anche in riferimento ai diversi consulti precedenti, la cosa migliore è valutare con il medico di base l'eventuale consulenza psichiatrica.

Difficilmente riuscirà a trovare soluzioni diagnostiche (tantomeno terapeutiche) solamente on line.
In linea generale occorre avere altri elementi che solamente una visita diretta può dare.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
Grazie dottore