Da 13 anni è in cura per depressione con eutimil e tavor

Buongiorno,sono una ragazza di 34 anni ho gia chiesto consulti qui ma questa volta non richiedo aiuto io ma mio padre.Da 13 anni è in cura per depressione con eutimil e tavor,si è sempre trovato bene ed ha preferito mantenere la cura visto che è un soggetto a rischio depressione,l anno scorso purtroppo io sono stata lasciata da mio marito e mia sorella ha perso il lavoro,è possibile che abbia avuto una ricaduta perché è da una settimana che è sempre triste malinconico ed ha l ansia che attanaglia lo stomaco,ieri è andato dal medico che gli ha prescritto tutte le analisi da fare,ed ha chiamato il suo psichiatra che gli ha detto che appena ha l esito degli esami deve andare per fare una visita di controllo e magari risistemare la cura.Sono un po' preoccupata,è possibile che abbia avuto una ricaduta anche se era sotto cura? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Dovrebbe attendere il controllo dallo psichiatra, dopo aver praticato gli esami richiesti, per capire effettivamente quale sia il problema attuale di suo padre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/