Il mio tavor che non ho mai lasciato ho deciso

Sono una signora di 51 anni che soffro di ansia generalizzata ormai da tanto tempo ho fatto varie cure ma con pochi risultati nel senso che non ne sono mai uscita , alterno periodi discreti a periodi neri adesso sto nel periodo piu che nero sto bene solo se prendo il mio tavor che non ho mai lasciato ho deciso di prendere unanuova strada fare terapia cognitiva compotamentale che mi dite? E il tavor che ho preso per tanti hanni cosa mi ha comportato? Ho bisogno di un consiglio di terapia prendo mezzo sereupin e un tavor la mattina ringrazio anticipatamente a chi prenda a cuore il mio caso buona serata
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia attuale é sottodosata. Quali farmaci ha assunto in passato, per quanto tempo e a quali dosaggi?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Il primo che ho usato e stato il prozac........mi ha fatto molto male mi aumentava l ansia.......poi anafranil ...neurontin xanax.....e altri che purtroppo non ricordo in quanto buttato tutte ricette per la rabbia avrei voluto esserle di piu aiuto per bene mio peccato ora secondo lei da dove rincominciare? Ho la possibilita di risalire la cima? Ho molta rabbia in quanto non riesco a capire sono un tipo solare e socievole di nuovo grazie buona serata
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia cognitivo comportamentale può essere di aiuto. L'associazione con la terapia farmacologica può aumentare la percentuale di risultati positivi e abbreviare i risultati. É necessario consultare lo specialista psichiatra per verificare attentamente la storia farmacologica e concordare una nuova terapia, considerato che i farmaci che ha citato non rappresentano la totalità delle soluzioni possibili.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio con tutto il cuore ....peccato che sono lontana altrimenti mi mettevo nelle sue mani....non so perche' ma lei mi ispira fiducia di nuovo grazie ...buona serata
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Lusingato dai suoi complimenti. In bocca al lupo e, se vuole, ci aggiorni.
[#6]
dopo
Utente
Ok...le faro sapere spero di prendere la strada giusta notte
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore,
Eravamo rimasti d'accordo che le avrei fatto sapere l'evoluzione della mia situazione. Ho iniziato la terapia cognitivo comportamentale e oggi sono andata da una psichiatra che mi ha prescritto la seguente terapia:
. Levopraid 5o mg alla sera
. Duloxetina una settimana da 30mg e successivamente passare a 60mg Mantenendo per adesso anche il tavor.
cosa ne pensate..? Di nuovo mille grazie . Buona giornata
[#8]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La terapia prescritta é indicata per il disturbo che lei ha citato. Occorrerà attendere alcune settimane per valutare i primi effetti benefici.
Cordiali saluti
[#9]
dopo
Utente
Sempre gentilissimo .......cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
Salve dott. ho paura a prendere la terapia che mi ha prescritto la psichiatra ho letto alcune testimonianze che parlano di effetti collaterali poco piacevoli e sono molto combattuta che fare? Non esiste una via alternativa? Grazie mille