Psicofarmaci e vitamine

Buongiorno,

In seguito a disturbi di carattere ansioso con psicosomatizzazione mi sono stati prescritti i seguenti farmaci: Neurontin (Gabapentin), Dogmatil (Sulpiride) e Trittico.

Vorrei aggiungere alla mia dieta degli integratori alimentari (Complesso Vitamina B e olio di pesce) e vorrei chiedere se non ci sono controindicazioni o possibili interferenze?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non ci sono controindicazioni né interferenze, in particolare gli omega3 secondo alcuni studi potrebbero possedere una certa attività antiansia ed antidepressione

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
E' stato un piacere, buona serata
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

Ho iniziato a magiare parecchia frutta in questo periodo ma vorrei aggungere anche un integratore di betacarotene. Pensa che sia troppo?

Il mio intendo è quello di fornire vitamine all'organismo per contrastare la perdita che temo posso essere causata da ansia e stress.

Grazie