Non so piu' cosa fare!

Salve la mia storia e' un po lunga! Ma spero di riuscirci a farvi inquadrare piu' ho meno il mio problema, visto che oramai davvero non so cosa fare!.allora e' iniziato piu' ho meno tutto quando avevo 7 anni , mia mamma si lascio con mio padre e questa e una cosa che può succedere! Ma fa sempre male quando si e' cosi piccoli ero un bambino piu' ho meno normale ne felice e ne triste mia mamma mi riusciva sempre a sollevare!, a 10 anni incontrai per la prima volta il dolore, ha mia mamma venne diagnosticata una malattia molto rara e purtroppo degenerativa che portava pia piano alla morte., io non sapevo della gravita di questa malattia io crescevo e pian piano vedevo mia mamma sempre peggiorare!, ha 14 anni incominciare a frequentare gente poco seria le prime canne il fatto e' che per stare con loro subivo violenze fisiche come pugni e cose cosi, oltre che psicologiche tornavo a casa arrabbiato e involontariamente mi sfogavo con mio mamma oltre che con la sua mallattia che inconsciamente no accettavo e sono cresciuto cosi con la sofferenza di mia mamma e la rabbia che avevo nei confronti di questa vita che mi stava recando questo dolore!,tutta la sofferenza e i pianti che il giorno mia mamma mi faceva sentire non riuscivo piu' a sopportare niente! Purtroppo non sono riuscito a starli vicino come dovevo a 18 anni mia mamma se ne andò alle eta' di 48 anni , non sono nemmeno riuscito a dirli addio perché quella sera sono scappato per no. Stare dentro quell' inferno ed ho chiamato i miei zii. Quando sono tornato a casa lei giaceva sul suo letto priva di vita!, dopo poco tempo 2 mesi i miei zii mi hanno obbligato a cercare lavoro e l'ho trovato ma poi dopo poco mi hanno mandato via ne ho trovati altri dopo poco tempo, ma anche essi durarono poco io pensavo spesso al suicidio ma no sono mai riuscito ad andare fino in fondo! Trovai una ragazza dopo 6 mesi dalla scomparsa di mia mamma, mi ci affezionai e dopo poco tempo mi lascio uccidendomi per la seconda volta! Be non sono piu riuscito ad alzarmi sono passati 2 anni senza fare niente purtroppo ho conosciuto la cocaina che mi hq distrutto ma per fortuna 2 mesi fa ho smesso!, ho 21 anni non riesco più a fare niente ! Ho paura di uscire perché non mi piaccio fisicamente e ho paura degli svuardi delle persone che mi ridono in faccia, non ho più fiducia i me stesso vedo davvero tutto buio ho i sensi di colpa per mia mamma e non c'e più nulla che mi sollevi ultimamente sto pensando nuovamente al suicidio se devo vivere cosi, ho capito che non vale davvero piu' la pena tanto mi sento già morto, e questo il mio problema grazie di avermi ascoltato.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Inizierei dall'ultimo problema in ordine di tempo, anche perché c'è stato un fattore importante che ha avuto, e ha tuttora un impatto sul funzionamento cerebrale, che è la cocaina. L'effetto perturbante della cocaina dura a lungo dopo averla sospesa, naturalmente alcuni effetti se ne vanno subito, ma altri no, ad esempio la depressione post-cocaina dura anche molti mesi, e per questo merita di essere curata.
Non è cosa complicata, piuttosto il rischio è della recidiva, se si trattava di una dipendenza, o del passaggio ad altre sostanze, quando l'umore migliora. Questi aspetti vanno tutti tenuti in considerazione.

Vada da uno psichiatra e chieda un parere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini