Efebofilia

Salve mi chiamo antonio e ho 24 anni
sono un ragazzo da una vita come le altre,ho amici,lavoro,vivo con i miei dove ho un buon rapporto pratico sport quando posso,mi piace viaggiare quando posso,ho un bellissimo cane dove mi rallegra sempre ma purtroppo c'è un ma,sono attratto da ragazzi di età esclusivamente tra i14/18 anni.non sono come e cosa fare sono molti anni che ho questa attrazione,forse da sempre, ho bisogno di parlarne visto che nn lho fatto con nessuno fino ad ora,ho bisogno di aiuto,ho paura!!!
spero mi potiate aiutate!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista di persona per discutere di queste sue preferenze ed eventualmente stabilire un percorso adatto alla situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie del consiglio ma volevo sapere da cosa può dipendere l'efebofilia,lo specialista è fondamentale per superare questo ma mi piacerebbe capire un po più su questa sindrome
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei la riferisce come una sindrome di particolare rilevanza clinica. Altri non è che pedofilia per la quale sarebbe il caso di curarsi piuttosto che elucubrare sul "saperne di più".