Imovane + compendium

Buonasera, il mio problema è che qualche volta capita di dover fare delle riunioni che mi terrorizzano, nei giorni che seguono la riunione non riesco a dormire, allora volevo chiedere se posso fare il seguente abbinamento (giusto 1 volta a settimana o al max per 2 volte a settimana):
-la sera prima del giorno in cui si farà la riunione ,prendere imovane verso le ore 2230 2300
-il giorno dopo , quello della riunione, 15 20 gocce di compendium verso le 1100 per stemperare l'agitazione prima e durante la riunione

Premetto che in passato ho usato sporadicamente il compendium per dormire ma non mi fà molto effetto, meglio l'imovane.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
l'uso dello Zopiclone (Imovane) e del Bromazepam (Compendium) dovrebbe esserle consigliato da uno psichiatra che la segue o che quanto meno la vede di persona. Non è possibile per noi dare indicazioni sull'uso dei farmaci senza poter vedere direttamente il paziente e avere una diagnosi corretta. Mi spiace non poterle essere di maggiore aiuto.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo