Amineptina e armodafinil

Buongiorno a Tutti,
A causa di Un CPTSD, ho vari problemi, tra cui ADHD, Insonnia (con ciclo del cortisolo invertito), Anorgasmia e una tensione muscolare cronica, un buon psichiatra mi disse che dovevo agire sulla tensione muscolare cronica, io non vodevo assumere psicofarmaci,
successivamente facendo ricerche ho trovato in un libro l'esistenza dell'amineptina molto utile contro l'anorgasmia in quanto sbloccava l'aggressività, purtroppo mi ha detto uno psichiatra che quando era lecita la prescriveva e di lasciar perdere di procurarmela in quanto mi assicurava che a dispetto di alcune recensioni online, creava una forte dipendenza, io finalmente a volte riesco a scaricare un po' di tensione, ma la tensione il 99% delle volte è così forte che anche se volessi prendere un oggetto e lanciarlo contro il muro non riuscirei in quanto i muscoli si freezano dalla tensione, conoscevo il Provigil per aver letto alcuni articoli su di esso per caso, e mi chiedevo se la nuova molecola l'armodafinil, che alcuni medici prescrivono contro ADHD e per dimagrire, avesse un effetto disinibente in quanto agisce anch'essa sulla dopamina anche se in modo differente dall'amineptina.
Purtroppo il suo scopo iniziale era per la narcolessia, quindi non è nata per i miei problemi, non ho trovato nessuno che sappia darmi spiegazioni, nessun dottore o psichiatra a cui abbia chiesto sa dirmi nulla in quanto non hanno casi con tale problematica, vorrei un parere in quanto un orgasmo è un meccanismo di scarica ed a me attualmente i rapporti sessuali mi provocano ancora più tensione oltre al mancato piacere, vorrei quindi opinioni se l'armodafinil è:
- disinibente
- può essere usato per l'anorgasmia maschile
- può aiutare a sciogliere la tensione muscolare (sempre per effetto dell'azione disinibente)
- funziona realmente per ADHD o ADD
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco non può essere utilizzato dal di fuori delle indicazioni per cui può essere utilizzato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dove si trovano tutte le indicazioni?
fino a 2 anni fa non si usava ne come dimagrante ne per l'adhd, ora si.
Grazie