Non c'è la faccio più... ho tanta paura...

Buonasera dottori, da circa quattro anni ho sempre paura che il fidanzato di mia madre mi metta contro mia mamma e il resto della mia famiglia. Per questo motivo non esco mai di casa e sto sempre vicino a mia mamma. Perché ho paura che in mia assenza il fidanzato di mia madre li parlerà male di me. Da quando ho questa paura ho poca memoria,nel senso che non ricordo cosa ho fatto il giorno prima, cos'ho mangiato,che tempo c'era ecc.. Ho assunto tanti farmaci in questi quattro anni, haldol,risperdal,abilify,olanzapina e entinum. Adesso sono in cura con entinum 30 gocce al giorno. Ho iniziato la terapia una settimana fa ma non vedo miglioramenti. Non è che io ho un delirio paranoide e la poca memoria è causata dal delirio che ho? Secondo voi l entinum è il farmaco giusto per il mio caso? Arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63