Trauma ricordi

Sono separato da 2 anni. Da quel momento ho deciso di andare un psicoterapia per combattere la figura materna intrapsichica e l'adolescente che sono in me. Dopo poco ho allacciato una relazione con una amica di famiglia. Ci vedevamo i fine settimana. Dal lunedì al venerdì ricordo tutto.dei fine settimana nulla tranne qualche frammento. Non sono riuscito tirar fuori nulla ne con la terapia tradizionale né con l'ipnosi ericksoniana. E' di fondamentale importanza ricordare, sia per me stesso che per provare a ricostruire un rapporto con mia moglie. Ho fatto una vera e propria rimozione chirurgica di un centinaio di giorni della mia vita nel 2014. Aiuto sono disperato
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Molte persone sarebbero felici della sua condizione!
Lei è separato da sua moglie, perché deve torturarsi per ricordarla?

Dr. Manlio Converti

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Che vuol dire che ha dentro la figura materna e l'adolescente?

Quale tipo di psicoterapia le ha dato questo tipo di input?

Per quale diagnosi si è sottoposto ad una psicoterapia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/